Welcome!

Ciao! Benvenuta/o nel mio spazio,
Sono una normale ragazza di 29 anni che lavora, ho divesi interessi, tra i quali la bigiotteria hand-made, il make up e ... altro!
Qui troverete le mie creazioni e le mie esperienze che mi piacerebbe scambiare con voi!


Guadagna navigando!

beruby.com - Guadagna acquistando online

mercoledì 8 giugno 2011

stay with me...

Ok lo ammetto... oltre alla bigiotteria amo anche il make up!

Qualche giorno fa gironzolando in pausa pranzo ho acquistato 3 lipgloss della serie Essence lipgloss lunga durata - stay with me, più precisamente i colori 01 - me & my icecream, 03 - candy bar e 06 - berry me! 


Perché proprio questi? beh semplicemente perché erano gli ultimi rimasti! ^_^ Ma mi sarebbe davvero piaciuto poter vedere e acquistare anche gli altri, perché sono davvero favolosi!
A parte i colori che sono davvero belli, tengono davvero un sacco! In più non sono pesanti né appiccicosi, e, non ultimo, hanno un gradevole profumo tipico dei prodotti Essence!
L'applicatore ha una particolare forma che facilita l'applicazione della giusta quantità di prodotto sulle labbra, e per farvi capire meglio ve l'ho fotografato:


Beh che dirvi d'altro? Vi lascio una foto di tutti i colori e correte a prenderli!

Nessun commento:

Posta un commento

Mi piace!!!