Welcome!

Ciao! Benvenuta/o nel mio spazio,
Sono una normale ragazza di 29 anni che lavora, ho divesi interessi, tra i quali la bigiotteria hand-made, il make up e ... altro!
Qui troverete le mie creazioni e le mie esperienze che mi piacerebbe scambiare con voi!


Guadagna navigando!

beruby.com - Guadagna acquistando online

lunedì 13 giugno 2011

Lush time!

Non credo ci sia bisogno di presentazioni, no? Chi non adora questa marca??
Lush!! La più famosa bottega di prodotti hand-made e rigorosamente naturali!

Questa volta ho deciso di provare l'Hennè Tempo al Tempo
 Il grattino Questione di Peeling
e il Sapone Nonsimangia!
Vi dirò che ho parecchie aspettative su tutti e tre, vi farò sapere!!
In più mi hanno dato due omaggini da provare: un campioncino di crema "Mani-ah!" e un pezzettino del sapone "Se Son Rose Fioriranno"

Voi li avete già provati? Come vi siete trovate?
Ma soprattutto, avete altri prodotti da consigliare? Attendo i vostri commenti!

E per chi non sapesse cosa siano ecco dove scoprirlo! http://www.lush.it/main/

Baci!!

Nessun commento:

Posta un commento

Mi piace!!!