Welcome!

Ciao! Benvenuta/o nel mio spazio,
Sono una normale ragazza di 29 anni che lavora, ho divesi interessi, tra i quali la bigiotteria hand-made, il make up e ... altro!
Qui troverete le mie creazioni e le mie esperienze che mi piacerebbe scambiare con voi!


Guadagna navigando!

beruby.com - Guadagna acquistando online

venerdì 24 giugno 2011

Nonsimangia!

Avevo promesso di dirvi come mi ero trovata con il sapone Nonsimangia! della Lush, 
e dopo averlo utilizzato per un paio di settimane posso dire di ADORARLO!

A parte il profumo che giustifica il nome del sapone, è davvero fantastico sia per quello che è il suo lavoro... ovvero detergere, sia per la straordinaria morbidezza che lascia sulla pelle!

Premetto che io ho una pelle molto secca, e soffro particolarmente il cloro che è presente nell'acqua del rubinetto, infatti sono sempre obbligata ad usare prodotti super idratanti e devo sempre applicare una crema molto idratante successivamente, altrimenti mi ritrovo letteralmente la pelle a squame, specialmente sulle gambe.

Però ODIO avere la pelle unta e appicicaticcia... e in estate è sempre una lotta per trovare un prodotto che idrati senza ungere.

Beh con questo sapone non sento il bisogno di applicare la crema dopo la doccia!
Rimane morbida e idratata naturalmente e in estate per me è davvero formidabile.
Credo che Nonsimangia! sia ufficialmente entrato nei miei prodotti Must!

E voi che ne pensate?




Nessun commento:

Posta un commento

Mi piace!!!