Welcome!

Ciao! Benvenuta/o nel mio spazio,
Sono una normale ragazza di 29 anni che lavora, ho divesi interessi, tra i quali la bigiotteria hand-made, il make up e ... altro!
Qui troverete le mie creazioni e le mie esperienze che mi piacerebbe scambiare con voi!


Guadagna navigando!

beruby.com - Guadagna acquistando online

mercoledì 22 giugno 2011

e.l.f. studio brushes

Ciao!
oggi voglio condividere con voi il mio ultimo acquisto online...
Si tratta di 4 pennelli della e.l.f., più precisamente il Kabuki Face Brush, il Powder Brush, il Blush Brush e l'Eyeliner Brush.

In passato avevo già testato la qualità dei pennelli E.l.f., avevo infatti acquistato il Contour Brush, l'Angled Foundation Brush, il Complexion Brush, e l'Eyeshadow C Brush con i quali mi sono trovata e mi trovo tutt'ora molto bene.
Sono morbidi, belli e non hanno mai perso nemmeno un pelo! Per il costo che hanno (€ 4,00 l'uno) sono davvero una meraviglia!!!


Poi se riuscite a sfruttare qualche buono sconto che ogni tanto la E.l.f. mette a disposizione, potete anche risparmiare sulle spese di spedizione!

E voi? che pennelli usate?

Nessun commento:

Posta un commento

Mi piace!!!