Welcome!

Ciao! Benvenuta/o nel mio spazio,
Sono una normale ragazza di 29 anni che lavora, ho divesi interessi, tra i quali la bigiotteria hand-made, il make up e ... altro!
Qui troverete le mie creazioni e le mie esperienze che mi piacerebbe scambiare con voi!


Guadagna navigando!

beruby.com - Guadagna acquistando online

domenica 13 febbraio 2011

Le mie nuove unghiette

Ciao a tutte!
partiamo con una domanda: Voi vi siete mai fatte ricostruire le unghie con il gel, tip o simili?
A me è sempre piaciuto, ma non mi ero mai decisa a farlo... un mesetto fa sono venuta a sapere che una mia conoscente le faceva, e quindi mi sono detta, perché no? Facciamolo!
Beh come prima esperienza devo dire che poteva andare meglio... dopo poche ore il gel si staccava dalle unghie e dopo una settimana buona parte del lavoro era andato...
Quindi me le sono fatte rifare dalla stessa persona, perché in fondo una seconda possibilità la si concede a tutti no?
Peccato che di nuovo dopo poche ore il gel ha cominciato a staccarsi di nuovo! E quindi paranoia... Saranno le mie unghie? avrò una forma strana? avrò fatto qualcosa di sbagliato? Bah!
Fatto sta, che per tamponare le ho ricoperte di smalto, e per un paio di settimane a parte qualche scheggiatura non si sono staccate... Però proprio non ero soddisfatta!

Allora consigliata da una mia collega, sono andata da una sua vicina di casa, che da tempo faceva le unghie a lei e che ogni mese le faceva sfoggiare delle unghie spettacolari...
Mi sono presentata quasi disperata con le unghie sottilissime a causa delle precedenti (a questo punto credo inesperte!!) limate, e con un paio che letteralmente erano ricoperte da crepe su tutta la lunghezza, dicendo a me stessa "questa è l'ultima volta, se anche questa va male non ne farò mai più!".

Beh sarei accontentata di uscire di li con unghie corte ma curate, basta che non mi si rompessero ancora, e invece... sono rimasta senza parole!
A parte l'esperienza dimostrata nell'applicazione e nel lavoro... aveva letteralmente un catalogo con mille colori e disegni tra cui potevo scegliere, cosa che prima non immaginavo nemmeno di poter fare! Io credevo che mi avrebbe fatto un nuovo french bianco come mi era stato fatto prima, invece ho visto a disposizione colori, adesivi, glitter... per tutti i gusti davvero!

Quindi mi sono messa nelle sue mani ed ecco il risultato!


Extension in gel più french color lilla e glitter viola ad incorniciare la lunetta, 
più un fiore sui toni del viola/fucsia fatto A MANO!

Forse ero abituata male... ma io ne sono entusiasta! 
Infatti per me questo lavoro va oltre le mie aspettative iniziali, invece per questa ragazza è stata una passeggiata, perché fin troppo semplice rispetto a quello che fa di solito.

Beh... non ho alcun dubbio che ci ritornerò di sicuro, e chissà come me le farà la prossima volta!!!
Se siete in zona Milano Est contattatemi e vi darò i contatti... ve la consiglio proprio!

Nessun commento:

Posta un commento

Mi piace!!!