Welcome!

Ciao! Benvenuta/o nel mio spazio,
Sono una normale ragazza di 29 anni che lavora, ho divesi interessi, tra i quali la bigiotteria hand-made, il make up e ... altro!
Qui troverete le mie creazioni e le mie esperienze che mi piacerebbe scambiare con voi!


Guadagna navigando!

beruby.com - Guadagna acquistando online

lunedì 7 febbraio 2011

Cerchi ripieni!

A voi piacciono gli orecchini a cerchio?
A me devo dire di si... ne ho diversi tipi, ma a volte mi capita di desiderarli del colore degli abiti che indosso.... E quindi mi è venuta un'idea! E ho creato questi orecchini a cerchio "ripieni" di perline colorate!
Ecco due esempi:

Ora ne ho in lavorazione un paio sui toni del viola per una cliente, speriamo le piacciano! ^_^

Aggiornamento: Ecco quelli viola appena finiti!
Ed ecco il dettaglio per far vedere bene il colore!


Nessun commento:

Posta un commento

Mi piace!!!