Welcome!

Ciao! Benvenuta/o nel mio spazio,
Sono una normale ragazza di 29 anni che lavora, ho divesi interessi, tra i quali la bigiotteria hand-made, il make up e ... altro!
Qui troverete le mie creazioni e le mie esperienze che mi piacerebbe scambiare con voi!


Guadagna navigando!

beruby.com - Guadagna acquistando online

venerdì 4 febbraio 2011

Bigiotteria, perline e dintorni

Ciao a tutti, ecco un'altra reatrice di bigiotteria nella rete!
chi sono? cosa voglio?
Bah... le stesse cose di tuuuutte le altre bloggers credo... Condividere la mia passione, trovare altre appassionate e perchè no... rendere visibili le mie creazioni!

Ce n'era bisogno? Forse no... ma per il momento la cosa mi diverte, quindi spero divertirà anche voi!
Ammetto che sono nuova nel "mondo bloggers" perciò mi toccherà studiare bene come funziona...

Vabbè, vado ad esplorare...
Baci!

Arty Jewels

Nessun commento:

Posta un commento

Mi piace!!!