Welcome!

Ciao! Benvenuta/o nel mio spazio,
Sono una normale ragazza di 29 anni che lavora, ho divesi interessi, tra i quali la bigiotteria hand-made, il make up e ... altro!
Qui troverete le mie creazioni e le mie esperienze che mi piacerebbe scambiare con voi!


Guadagna navigando!

beruby.com - Guadagna acquistando online

lunedì 7 febbraio 2011

lost in the world of beads

Ciao Girls... come va?
Oggi sono andata dal mio fornitore di perline per prendere del materiale che mi serviva per degli orecchini che mi sono stati commissionati.
Mi sono letteralmente persa, come sempre mi succede, a guardare tuuutti i tipi e le forme di perline che aveva!
Cavolo ogni volta ci starei le ore, sempre indecisa su cosa prendere e su come utilizzare quelle meraviglie colorate!

Alla fine ho preso quello che mi serviva e delle chiusure a T (non le ho mai provate, le sperimento un po'!) e sono uscita pensando "la prossima volta mi preparo quello che mi serve"... come tra l'altro dico sempre quando esco di li hehehe!

Quindi mi chiedevo... voi altre creative come fate? Vi progettate le creazioni e poi comprate il necessario o comprate materiale vario e poi vi fate ispirare da quello che avete comprato?

Io a volte mi preparo il progetto... arrivo li, e cambio idea! Oppure prendo l'occorrente, arrivo a casa e nel momento in cui mi metto a creare, non mi piace più!
Sono l'unica? Voi come fate?

Nessun commento:

Posta un commento

Mi piace!!!