Welcome!

Ciao! Benvenuta/o nel mio spazio,
Sono una normale ragazza di 29 anni che lavora, ho divesi interessi, tra i quali la bigiotteria hand-made, il make up e ... altro!
Qui troverete le mie creazioni e le mie esperienze che mi piacerebbe scambiare con voi!


Guadagna navigando!

beruby.com - Guadagna acquistando online

giovedì 17 febbraio 2011

Grigie perle

Ciao a tutte (o tutti se c'è anche qualche maschietto lettore!)
Oggi mi sento parecchio malaticcia... il mio bimbo si è preso l'influenza e me l'ha attaccata parecchio bene.
Non posso camminare senza i fedeli amici fazzoletti di carta, che devo usare ogni due secondi... senza contare febbre, tosse e mal di gola! Che periodaccio!

Vabbè... per tenermi occupata vi mostro una parure collana + orecchini che ho fatto qualche giorno fa, ma che non avevo ancora avuto tempo di pubblicare.
è composta da perle in vetro color grigio con parecchie venature al loro interno, sono di forma ovale, ma tutte irregolari.... insomma, piuttosto particolari! Accompagnate da perle in vetro nere multi-sfaccettate e cerchi in metallo.

La particolarità sta nell'utilizzo di elementi metallici anch'essi ovali ma irregolari, ai quali ho applicato una pietra grigia all'interno, sia per il ciondolo centrale della collana, sia per gli orecchini.
L'effetto dal vivo è molto particolare, spero che rendano anche le foto!




Attendo i vostri commenti!
Baci!

Nessun commento:

Posta un commento

Mi piace!!!