Welcome!

Ciao! Benvenuta/o nel mio spazio,
Sono una normale ragazza di 29 anni che lavora, ho divesi interessi, tra i quali la bigiotteria hand-made, il make up e ... altro!
Qui troverete le mie creazioni e le mie esperienze che mi piacerebbe scambiare con voi!


Guadagna navigando!

beruby.com - Guadagna acquistando online

venerdì 11 marzo 2011

Aria di mercatini!

Ciao a tutti!
Come potete immaginare, per chi crea qualcosa con le proprie mani, non c'è carica maggiore dell'entusiasmo delle persone che apprezzano il tuo lavoro... Da una gioia incredibile e aumenta la voglia di creare nuovi oggetti sempre più belli!

E dove si può avere un riscontro più immediato? Ovviamente nei mercatini!
Anni fa avevo già sperimentato la cosa, ma avevo sospeso a causa di impegni personali e familiari che sono sopraggiunti nel frattempo.

Però adesso sono di nuovo in pista e grazie all'associazione CreArt ( sito: http://web.tiscalinet.it/AlanJay/ ) ho la possibilità di partecipare a queste magnifiche fiere dell'artigianato!

Quindi se siete in zona Milano, ecco le date:

27 Marzo 2011 - Cusano Milanino, piazza Allende per la Festa dei Papà e Primavera
16 Aprile 2011 - Milano, via Spallanzani per la Festa di Via per la Vigilia delle Palme
08 Maggio 2011 - Sesto San Giovanni, L.go la Marmora - Piazza Petazzi per la Festa della Mamma e di Via
15 Maggio 2011 - Vimodrone, Naviglio Martesana, per la Festa del Quartiere e dell'Artigianato
29 Maggio 2011 - Cambiago, per la Festa della Torrazza 2011
19 Giugno 2011 - Trezzo sull'Adda, Via Libertà per la Festa d'Estate


Ovviamente siete i benvenuti!

Nessun commento:

Posta un commento

Mi piace!!!